Home Iscriviti Il filtro Associazione Aiuta Davide Notizie Assistenza Cerca Contattaci
COME FUNZIONA
Quando ti colleghi a internet con Davide entra in azione un filtro, che impedisce la visione dei siti contenenti pornografia, violenza e pedofilia.
I siti filtrati sono più di 12.000.000!

COME USARE DAVIDE
Basta iscriversi al servizio in una delle modalità previste: linea normale o ISDN, ADSL o fibra ottica.












Sono 668 le notizie e gli articoli attualmente in linea
Archivio mensile | Tutte le categorie |

20/04/2005 - Benedetto XVI
Auguriamo al nuovo Papa di trovare ascolto nel cuore di tutti gli uomini perchè si possano vedere giorni di pace e di prosperità per il mondo intero. I ragazzi e i giovani
16/04/2005 - I produttori di software per filtro e sicurezza ...
Si sono presentati il 12 aprile al Comitato di Garanzia Internet@minori i principali produttori di software interessati alla tutela dei minoriin rete. A Roma, nelle aule del Ministero delle Comunicazioni, sono sfilati con i loro prodotti e progetti i rappresentanti di Optenet, Websense, ICRA, Network Associates, Infoworld, Secure Computing, SurfControl, Symantec, Panda Software, Microsoft.
04/04/2005 - Il messaggio di un ragazzo al Papa
L'ultima frese di Giovanni Paolo II ai giovani è arrivata al loro cuore e li ha profondamente colpiti: «Vi ho cercato, adesso voi siete venuti da me e per questo vi ringrazio». I giovani hanno risposto con la preghiera, con i canti e con messaggi.
Ne riportiamo uno.
03/04/2005 - Il Papa è andato in Paradiso
Nel giro di pochi minuti, subito dopo la diffusione della notizia della morte di Giovanni Paolo II, i rintocchi delle campane a morto hanno risuonato dal nord al sud della penisola, tantissimi fedeli hanno affollato le cattedrali ed in segno di lutto, di rispetto e di affetto nei confronti del Pontefice sindaci,
02/04/2005 - Il Papa ringrazia i giovani
"Vi ho cercato, adesso voi siete venuti da me e per questo vi ringrazio'': sono con ogni probabilita' le ultime parole di Giovanni Paolo II, dette con gran fatica ieri sera, e sono rivolte ai ragazzi che vegliavano in piazza sotto le sue finestre.
31/03/2005 - Continua a darci l'esempio
Questa mattina il Papa ha celebrato la santa Messa ed è riuscito a parlare, a bassa voce con i suoi collaboratori. La notizia della febbre alta, questa sera, è arrivata inattesa ed ha lascito tutti col fiato sospeso.
31/03/2005 - La redattrice di davide news è in ospedale
Barbara, che ha iniziato e curato finora questa rubrica di notizie, è gravemente ammalata e bloccata al CTO di Torino. Chiede ad amici e conoscenti di pregare per lei affinché possa sopportare serenamente e con forza la sua situazione.
30/03/2005 - La Polizia Postale indaga
La Polizia Postale di Torino sta indagando sul grave attacco ai server di Davide avvenuto il venersì santo. I nostri server, sia di parrocchie.it che di Davide, sono stati oggetto di pesanti attacchi che ci hanno costretto a sospendere alcuni servizi. Siamo stati fortunati ad accorgerci immediatamente dell'intrusione,
22/03/2005 - A scuola dai Salesiani in una favela del ...
Una nuova scuola dei salesiani di don Bosco è sorta a Lixeira, immensa 'favela' alla periferia di Luanda, capitale dell’Angola, dove la maggioranza dei residenti vive senza acqua, senza energia elettrica e circondata dai rifiuti.
17/03/2005 - Le Palme, la nostra festa
I ragazzi? Risorsa decisiva fin dalla «Gmg di Gerusalemme» Celebrare le Palme richiama l’urgenza di accogliere Cristo come salvatore della propria vita, accettando di seguirlo
Pagina: <<  <   59  60  [61]  62   >  >>
Associazione Davide.it Onlus - Via Emilia, 1 - 10078 Venaria Reale (TO) - Partiva Iva: 08493470010
Copyright © 2010 Davide.it. Tutti i diritti riservati.